Depliant Dry by bavuso

Dry design by Bavuso
Dry, progetto di stile high tech per la finestra di design by Bavuso
La collezione di finestre e portefinestre Dry, disegnata da Giuseppe Bavuso per Erco, nasce per adattarsi a qualsiasi progetto di home decor: un sistema di infissi dalla linea pulita e asciutta, privo di ornamenti e dai profili ridotti, dove la sottile anta interna svolge anche la funzione di fermavetro, per un design ancora più compatto.
Finestre con finiture pregiate
Le finiture per le parti interne sono state accuratamente selezionate da Giuseppe Bavuso, per trasformare la finestra in un elemento di design. I profili interni sono infatti disponibili in alluminio laccato - nelle finiture bianco, cielo, fumo, abete, crusca, tortora, notte e nero intenso - e in raffinate essenze in vero legno: rovere termo trattato, rovere grigio, rovere sbiancato e noce canaletto.
Finestre dal design rastremato
Vincitore dell'ambito premio Reddot design award 2019!
Sottile e resistente, il profilo si integra e valorizza sia l’esterno dell’edificio, sia l’interno diventando un elemento di continuità con l’arredamento. Il vetro a multicamera da 60 mm di spessore per prestazioni eccellenti, utilizzato per finestre e portafinestra fisse, può essere scelto nelle tipologie trasparente, riflettente chiaro e riflettente grigio.
Prestazioni che durano nel tempo
L’anima in resina sintetica, che garantisce un ottimo isolamento termico e acustico, è rivestita all’esterno con profili in alluminio verniciati o ossidati, nella versione anodizzato, brown, titanio, bianco e nero.
L’esperienza maturata in 60 anni di attività, soluzioni all’avanguardia e un'attiva collaborazione con l'architetto e designer Giuseppe Bavuso, hanno permesso all’azienda comasca di diventare un punto di riferimento per il mondo dell’architettura e dell’arredo nel settore dei serramenti, sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni.